Trekking Experience

Marinella Hotel
15.02.2021
0

Domenica /Sunday
Gradara by Night   

Arriviamo in bus ai piedi della Rocca di Gradara, da qui partiremo, a lume delle torce, per salire lungo i sentieri e visiteremo il borgo teatro della storia d’amore tra Paolo e Francesca. Prima di ritornare al bus, lungo l’avventuroso sentiero dei Cacciatori, ci fermeremo per un piccolo ristoro ad osservare la costa illuminata.

km 5                      21:00 – 23:00

 

Martedì  / Tuesday
Il Monte e il Sentiero del Coppo   

Alla scoperta dei vecchi sentieri dei pescatori che da Gabicce Monte portano al mare e alle spiaggette di sassi. Visita guidata al borgo storico ricco di storielle e di curiosità

km 6                      16:00 – 18:00

 

Mercoledì / Wednesday
La Croce di Ferro dei Marinai

Alla conquista della Croce di Ferro di Monte Castellaro, tra cavalli al pascolo, ginestre e more selvatiche: punto panoramico unico ed affascinante

km 6                      09:30 – 12:00

 

Venerdì / Friday
SanBarTrail Classic

Percorrendo i sentieri più belli di Gabicce Monte, Vallugola e Casteldimezzo

km 12                      16:00 – 19:00

 

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Dicono di noi

Un soggiorno da replicare.
La colazione, la posizione direttamente fronte mare e la camera con una vista meravigliosa e da non dimenticare la cortesia e disponibiltà dello staff.

Manuela

Weekend Magico

Primo weekend al mare dopo il lockdow, non potevamo che scegliere Gabicce Mare ❣️Abbiamo prenotato una camera standard ma, appena arrivati in stanza, con grande sorpresa, abbiamo trovato una sistemazione con vista mare. Ringraziamo di cuore la Signora Manuela ed il Sig Raffaele per il gesto molto gradito. Stanza pulita e luminosa, vista mozzafiato. La colazione a buffet molto ricca, sia dolce che salato, personale in sala molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente molto presto!

Katia
Iscriviti alla newsletter

Hotel Marinella usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione