Sconti fino al 20% sulla tua vacanza sul mare di Gabicce

31.01.20 ///

Aspettare non serve: questo è il momento migliore per pensare alle tue prossime vacanze a Gabicce, puoi prenotare il tuo soggiorno scontato fino al 20% scegliendo le nostre tariffe Speciali.

 

Tariffe ADVANCE: fino al 20%

  • -10% -15% -20% rispetto alla tariffa Standard pre-pagando metà o l’intero importo al momento della prenotazione con carta di credito o bonifico bancario.
  • Potrai modificare e/o cancellare la tua prenotazione, ricevendo un Voucher di egual valore per prenotare un altro soggiorno. Il Voucher è spendibile per una nuova vacanza entro la stagione successiva a quella di erogazione. La modifica/cancellazione deve avvenire con un anticipo di almeno 7 giorni sulla data di arrivo

 

Tariffa STANDARD: prima prenoti, meno paghi

Prenotando direttamente dal nostro sito otterrai sempre la tariffa più conveniente rispetto a tutte le offerte prenotabili sui portali online.
Garanzia con carta di credito: non devi pagare nessun anticipo al momento della prenotazione.

Puoi cancellare la prenotazione GRATIS fino 3 giorni prima del tuo arrivo.
Penale per cancellazione oltre i termini: 30% della cifra al momento della prenotazione.

Dicono di noi

Un soggiorno da replicare.
La colazione, la posizione direttamente fronte mare e la camera con una vista meravigliosa e da non dimenticare la cortesia e disponibiltà dello staff.

Manuela

Weekend Magico

Primo weekend al mare dopo il lockdow, non potevamo che scegliere Gabicce Mare ❣️Abbiamo prenotato una camera standard ma, appena arrivati in stanza, con grande sorpresa, abbiamo trovato una sistemazione con vista mare. Ringraziamo di cuore la Signora Manuela ed il Sig Raffaele per il gesto molto gradito. Stanza pulita e luminosa, vista mozzafiato. La colazione a buffet molto ricca, sia dolce che salato, personale in sala molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente molto presto!

Katia
Iscriviti alla newsletter

Hotel Marinella usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione