Kings of Convenience in tour a Pesaro

Marinella Hotel
22.06.2022
0

I Kings of Convenience, celebre duo norvegese formato da Erlend Øye e Eirik Glambek Bøe, arrivano in concerto a Pesaro all’Anfiteatro Parco Miralfiore il 24 luglio 2022!

I due autori suonano insieme fin dai tempi delle superiori e sono considerati i padri del new acoustic movement con le loro sonorità acustiche, delicate, soft pop e d’atmosfera.
Autori di brani famosi come Misread, Mrs.Cold, Fever, I’d rather Dance with you e tante altre che ti faranno passare una serata piacevolissima, rilassata e in buona compagnia.

Si esibiranno in una calda serata di luglio in una location davvero suggestiva e immersa nel verde: il parco Miralfiore, che si trova proprio nel cuore della città, a ridosso della stazione ferroviaria collegata da un sottopassaggio. Vanta due ettari di prato ed è stato ceduto alla collettività da una ricca famiglia Pesarese.
La zona più affascinante è proprio quella dell’anfiteatro, adibita per ospitare manifestazione ed eventi musicali.

Il 24 luglio a Pesaro, i Kings Of Convenience, conosciuti in tutto il mondo e con migliaia e migliaia di dischi venduti, presenteranno il loro ultimo singolo “Rochy trail. Non perderti questo appuntamento musicale unico e prenota la tua camera nel nostro Hotel, a pochi km dal Parco Miralfiore raggiungibile in treno!

 

Acquista il tuo biglietto QUI

0 Commenti
Lascia un commento

Campi obbligatori *

Dicono di noi

Un soggiorno da replicare.
La colazione, la posizione direttamente fronte mare e la camera con una vista meravigliosa e da non dimenticare la cortesia e disponibiltà dello staff.

Manuela

Weekend Magico

Primo weekend al mare dopo il lockdow, non potevamo che scegliere Gabicce Mare ❣️Abbiamo prenotato una camera standard ma, appena arrivati in stanza, con grande sorpresa, abbiamo trovato una sistemazione con vista mare. Ringraziamo di cuore la Signora Manuela ed il Sig Raffaele per il gesto molto gradito. Stanza pulita e luminosa, vista mozzafiato. La colazione a buffet molto ricca, sia dolce che salato, personale in sala molto gentile e disponibile. Torneremo sicuramente molto presto!

Katia
Iscriviti alla newsletter

Hotel Marinella usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione